luvaz

domenica 1 luglio 2007

AVVERTENZE

Era da un pò che riflettevo sull'importanza del blog come mezzo per comunicare al mondo internettiano le proprie convinzioni politico-ideologiche, il proprio stupore o disincanto di fronte a notizie di cronaca, le ricette e le foto delle pietanze preferite, o per raccontare semplicemente di sé.Perciò mi sono decisa, in questa mattinata domenicale estiva (non avevo altro a cui pensare starete dicendo!)a creare il MIO BLOG.



luvaz-TUTTIHANNOILBLOG è uno sfottò, è volutamente l'approccio semiserio a questo mezzo che tanto può dare se usato bene e con buon senso.



Spero che voi che entrate non vi annoiate!



Spero che presto non mi annoi io a reaccontarvi le mie minchiate.



Buona Domenica.



Le facce le ho prese da questo sito:www.bluejonart.com

4 Commenti:

Blogger lobotomica ha detto...

Scrivi più minchiate che puoi, che non vediamo l'ora di leggerle!

E cambia l'impostazione dell'ora, visto che ci sei :)

1 luglio 2007 alle ore 07:39  
Blogger LUVAZ ha detto...

Cara, ho deciso di lasciare il fuso orario del pacifico perchè, visto che mi tovo, tra un mese avrò quel fuso....hihihihiihihi

1 luglio 2007 alle ore 08:56  
Blogger lobotomica ha detto...

A proposito, ho visto che ti stai scatenando su Cavoletto di Bruxelles!

1 luglio 2007 alle ore 14:54  
Blogger LUVAZ ha detto...

Ehm, si...cavoletto sta passando un brutto periodo....ha lasciato centinaia di cavolettini in astinenza!

2 luglio 2007 alle ore 02:28  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page