luvaz

giovedì 12 luglio 2007

Avvertenze 2

Quando ho aperto questo blog avevo promesso a me stessa di aggiornarlo periodicamnete affinchè i miei amici-lettori potessero godere di racconti nuovi (o minchiate) ogni giorno. Purtroppo devo ricredermi. Avere un blog richiede impegno e costanza, tempo e denaro. Non ho, per ora, nulla di tutto ciò. Sono sempre di corsa, oggi inizio pure a lavorare come ogni estate. Farò la cassiera di una rassegna di cinema www.accordiedisaccordi.com E la settimana prox starò alla rassegna dello Sguardo di Ulisse www.sigbloom.it
Mannaggia. Mi spiace, a quando posso.
x0x0x0x

10 Commenti:

Blogger lobotomica ha detto...

Dai, una piccola minchiata al giorno non costa poi tanto!
Nun me lassà.

12 luglio 2007 alle ore 03:30  
Anonymous Anonimo ha detto...

Tempo sì, denaro non mi pare.

12 luglio 2007 alle ore 07:38  
Blogger LUVAZ ha detto...

nel senso che non serve denaro per scrivere un blog?
e poi perchè non ti firmi?
comunque se passo il tempo a scivere minchiate come faccio poi a guadagnare i soldi per campare?
Da adesso, ti avverto caro anonimo, non potrai più postare senza firmarti...

13 luglio 2007 alle ore 00:53  
Blogger LUVAZ ha detto...

Lobotomica come posso abbandonarti?

13 luglio 2007 alle ore 01:01  
Blogger W.B. ha detto...

Non è importante chi scrive, ma che cosa scrive. Anzi, meglio non sapere chi scrive, in modo da non essere poi condizionati nel giudizio sui contenuti.
Puoi contraddirmi, se ne sei capace.
Passare il tempo invece a scrivere 'non minchiate', invece, ti fa guadagnare soldi per campare?

13 luglio 2007 alle ore 01:24  
Blogger LUVAZ ha detto...

Se scivessi romanzi o poesie (si presuppone non minchiate tipo i racconti di moccia!ma pare che anche e soprattutto quelle facciano guadagnare tanto) e me li pubblicassero guadagnerei e passerei il mio tempo a scivere piuttosto che a organizzare l'economia domestica, le relazioni interpersonali e il mio lavoro precario. Era questo che intendevo caro w.b. E' importante sapere anche chi scrive,perchè da quello che scrive puoi capire già se è un amico o un nemico ma "guardarlo in faccia" ti darebbe la possibilità di affrontarlo con maggiore determinazione. Allora pensi sempre che non sia all'altezza di questo contraddittorio?

13 luglio 2007 alle ore 02:41  
Blogger W.B. ha detto...

Cara Luvaz,
in poche righe hai usato alcune interessanti parole-chiave: "odio" - "nemico" - "affrontare" - "determinazione". Mi sembra un blog di Al Zawahiri. Da dove salta fuori tutta questa rabbia? Puoi spiegarmelo?
E poi, fammi dire, è naturale che la piccola provocazione ("se ne sei capace") fosse stata "messa lì" a bella posta per farti rispondere. Non devi risentirti!
E ancora: tutti siamo anonimi, qui. Forse che un nickname ti consente di definirti per chi sei? Forse che conosciamo i nostri nomi, i nostri indirizzi, i nostri numeri di telefono? Dunque, torniamo a quello che scrivevo. L'anonimato c'è, eccome, anche se si firma con un nickname. Non puoi "guardare in faccia" proprio nessuno. Ancora una volta torniamo ai contenuti. Tu mi stai giudicando per quello che scrivo, non per quello che sono. O mi sbaglio? e allora che importanza ha essere anonimi?
Aspetto risposte, ammesso che tu ne sia capace, naturalmente.

14 luglio 2007 alle ore 00:00  
Blogger LUVAZ ha detto...

Certo che hai mangiato uno yogurt in più ieri eh?Ma tutta sta acidità da cosa deriva?
Non accetto ulteriori spiegazioni da uno che non si presenta e che non è un amico-lettore. Ti è chiaro così? Tutti i termini che ho usato alla AL zAwhairi, come dici tu, non sono stati usati con convinzione...insomma mica mi arrabbio per delle minchiate scritte sul blog? ho ACCETTATO LA PROVOCAZIONE, FORSE HO commesso UN ERRORE. Caro w.b. ci sono cose molto più serie e difficili che affronto nella vita reale. ti pare che possa arrabbiarmi per delle cose virtuali come i tuoi commenti?
Non scrivo per gli anonimi. Ma per gli amici. Sei un mio amico?
Ogni commento a seguire è inutile. Sarà pubblicato ma non avrà risposta. Anna

14 luglio 2007 alle ore 03:40  
Blogger W.B. ha detto...

Giusto, hai ragione. Non sono tuo amico, tu scrivi solo per gli amici, mica per me. Non avevo capito il collegamento, in effetti. Tu ragioni così: PRIMA conosco Tizio, personalmente, che è mio amico, POI gli do diritto di cittadinanza sul MIO blog (non importa quello che scrive). Non fa una grinza. Un po' autoreferenziale, un po' circolo vizioso, ma non fa una grinza.
Ti lascio ai tuoi amici - definitivamente - con una citazione: "la natura della pioggia è sempre la stessa, ma fa crescere le spine nelle paludi e i fiori nei giardini".
Un caro saluto
A.

15 luglio 2007 alle ore 01:10  
Blogger LUVAZ ha detto...

A.?Neanche stavolta ti firmi per intero? Io l'ho fatto. Avresti potuto approfittare, presentarti e diventare mio amico....:P

Comunque uno come te, seppure amico, che commenta così sul mio blog non me lo potrei "sciroppare" più di tanto. E sai perché? Perchè già nella realtà c'ho un sacco di argomentazioni per ogni fatto, situazione etc da sostenere. Il blog è per me come uno strumento per analizzarmi, e dimostrare a me stessa che io valgo: hauahauuauahuahauhauhauhau- l'oreal vero LOBO? Scherzo:)
Se ti leggi il post Avvertenze uno avrai più chiara l'idea delle mie intenzioni. Saluti da Napoli
Anna

15 luglio 2007 alle ore 02:22  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page