luvaz

lunedì 20 agosto 2007

che noia, che barba

mi chiedo, ci si puo' annoiare in vacanza? anche quando si suppone che questa debba essere meravigliosa pel sol fatto che vien fatta in amerika?
premessa molto short per dire che sto in una bad mood e confused assaje.
ma veniamo a noi.
tempo fa leggevo sul blog di cavoletto del te' matcha, e mi chiedevo che cacchio fosse sto te'. Arrivata nel paese dei balocchi (dove tutto ma proprio tutto si puo' trovare) ho provato finalmente sto te' matcha.(Cavoletto suggerisce di comprarlo a roma non ricordo dove; io son venuta fino in america a provarlo)
se venite da queste parti lo potete provare freddo e ricoperto di panna in questo caffe. Non solo ma cercando su internet la parola matcha ho pure scoperto cosa sono i mochi. che ho mangiato qualche giorno fa sotto forma di gelato a casa di una cara amica. Matcha, mocho lo so ma questo e' il Giappone....opsio per la cronaca stoin california e oggi ci si dirige a sud.

2 Commenti:

Blogger lobotomica ha detto...

Ma dove sei adesso? che fai? Quando torni, soprattutto????

27 agosto 2007 alle ore 09:30  
Blogger LUVAZ ha detto...

torno domani, cioe' arrivo giovedi. Parto domattina presto alle 7.30 per ny, poi domani sera per naples....e arrivo giovedi' all'una del pomeriggio.

28 agosto 2007 alle ore 07:31  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page