luvaz

lunedì 6 agosto 2007

gli states



finalmente un po' di tempo per scrivere due righe l'ho trovato. Sono dieci giorni che sono via Eccomi qui negli states. Adesso mi ritrovo nella meravigliosa California. La bellissima Frisco mi ha accolto come sempre molto, ma molto, bene!

I love YOU Bay Area.

Ma andiamo per gradi. prima tappa New York, la grande mela. Devo dire che mi ha affascinato molto, ma 3 gironi sono troppo pochi per ambietarsi e poi il fuso orario ci ha letteralmente messe k.o.

Grazie anche al ritardo di 3 ore che l'aereo portava da Napoli, cacchio siamo state dalle 11.30 del mattino in aereoporto per decollare poi solo alle 18.45. E sull'aereo non avevano nemmeno le coperte e i cuscini, in piu' lo spazio tra i sedili e' ridotto all'osso. Volete un consiglio? Costera' pure di meno ed e' comodo per chi parte da una citta' come Napoli ma l'eurofly sucks! cosi' dicono gli amerikani....

In ogni caso, ho visto poco perche' i primi due giorni ci si addormentava alle 5, max le sei del pomeriggio Per risvegliarsi alle 4 , le 5 di notte. Inoltre ho capito solo dopo un giorno e mezzo come funzionava la subway, una delle piu' complicate che abbia mai usato e sono riuscita a mangiare il pastrami nel famoso KATZ's deli. E' un posto famoso per il migliore pastrami e per la quantita' che servono nel sandwich, e' un posto storico. Ed e' famoso anche per la scena che meg ryan interpreto' in When Harry meet Sally, quella dell' orgasmo finto...www.katzdeli.com
Insomma questo soggiorno a NY lo considero un assaggio, that's all.

Invece San Fransisco e tutto il resto saranno ben piu' che un assaggio. Pero'non bisogna esagerare, perche' qua gia' la pancia cresce a vista d'occhio. Breakfast a base di bacon, pancakes, scones e french toast stanno rendendo il mattino piu' saporito ma il colesterolo piu' alto

2 Commenti:

Blogger lobotomica ha detto...

tesoro, fai tante foto e se non riesci a scrivere nel blog almeno prendi appunti così quando torni fai un bel resoconto... però se aggiorni durante la tua permanenza è meglio, così mi rendi meno noiosa quest'estate in città.

DIVERTITI!

6 agosto 2007 alle ore 22:00  
Blogger pim ha detto...

il colesterolo è uno stato mentale.

13 agosto 2007 alle ore 15:04  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page