luvaz

venerdì 26 ottobre 2007

ristrutturazione

Non si posta più perchè non ho il tempo materiale di starmene calma calma davanti al pc a scrivere il mio blog. Già sono poco costante e superficialotta (solo in alcune cose come per esempio la scrittura, così è se vi pare)poi si son messi i muratori con il loro nobile, ma rumoroso, lavoro (le loro martellate le adoro, neanche mi svegliano più); l'influenza gastrointestinale per ben due volte; lo shopping frenetico per acquistare la cucina, i rivestimenti, la lavatrice, il materiale elettrico e la porta (attenzione però acquisti che dovevano essere incastrati con le date di inizio e fine lavoro di ristrutturazione); poi l'organizzazione, ahimè, della partenza per la danimarca mentre mio marito si becca 38 di febbre e non so che cacchio di giubbino comprargli. Il problema è che al sud non fa poi così freddo, ogni tanto la temperatura scende al max fino allo zero, raramente al di sotto, sicchè non si è poi così equipaggiati. Si lo so lettore cosa starai pensando: ci sono problemi ben più seri nel mondo e nella vita di ogni povero disgraziato che non guadagna come montezemolo e affini e questa se la mena con ste cazzate?
A parte che problemi seri ne ho avuti e li avrò pure io.
A 35 anni e sposata vivo di nuovo con mia madre; non ho un lavoro serio da sempre, fino a sei mesi fa assistevo un anziano malato di alzheimer con il femore rotto (che poi è morto) Un pò per necessità, mia e di sua figlia amica mia, un pò perchè era meglio che starsene a casa a non fare nulla. E adesso me la sto godendo con ste cazzate intervallate ogni tanto da una manifestazione romana contro la precarietà, un' assemblea sulla manifestazione di cui sopra e viaggi vari.
Come sono stanca. Anche di parlarne.

2 Commenti:

Blogger lobotomica ha detto...

Starsene a casa a non far niente è meglio, fidati.
Se poi lo star senza far niente lo intervalli con dei viaggi, è meglio :)

27 ottobre 2007 alle ore 03:31  
Blogger pim ha detto...

potresti guadagnare tempo per esempio cominciando a lasciar perdere le manifestazioni romane contro la precarietà.
:)

29 ottobre 2007 alle ore 03:42  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page